Chi sono

Chi sono?
Bella domanda!

Sicuramente non è così semplice rispondere e non sarei capace di fornire una risposta esauriente in poche righe. Mollando per due minuti l'aspetto esistenzialista del quesito provo a scrivere qualche informazione su di me
...
Guardandomi allo specchio posso dire che sono una persona di sesso femminile, ma penso che non basti. 
Prendendo la mia carta d'identità leggo il mio nome: Nadia Lucci, prossimamente compierò 31 anni e sono residente a Bacoli, un tranquillo paesino sul mare in provincia di Napoli.
Alzando lo sguardo sulla mia sinistra leggo che sono laureata in Psicologia Clinica all'università "La Sapienza" di Roma e specializzata in Psicoterapia Funzionale presso la "S.E.F. - Scuola Europea di Formazione in Psicoterapia Funzionale" di Napoli. 

Bene, ricapitolando: sono una Psicologa e Psicoterapeuta, ho poco più di 30 anni, respiro salsedine e quest'oggi ho deciso di creare un mio angolo sul web. 
Per quale motivo?
Perché vorrei raccontarvi la mia storia. Non perché possa suggerirvi ricette particolari di nuove pietanze, ristoranti, abbigliamento e accessori all'ultima moda, viaggi in luoghi esotici, ma semplicemente perché penso che la quotidianità di ognuno ha la propria preziosità, un viaggio unico. 
In fondo non esiste esperienza più bella di affascinarsi della propria storia, della propria vita.

Quindi a te che sei capitato qui per caso o mi hai cercato, ti scrivo Grazie e Benvenuto nella mia quotidianità, dentro e fuori dal setting terapeutico.



Nadia Lucci 



Commenti

Post più popolari